Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 16.27.22   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Si Sole penso anche io che sia così. Anzi penso che il nucleo sta nel procurarsi l'energia maschile di cui ho bisogno e lo faccio maggiormente tramite il contatto fisico che è il più diretto.
Nell'abbraccio vi è un immediato scambio, trasmissione di energia.
La domanda ora qual è l'alternativa al contatto fisico, alla coppia quindi, per nutrirsi, colmare il vuoto, contattare il proprio maschile senza l'energia sessuale?
Molti dei miei sogni bene o male parlano di questo maschile, questo rapporto conflittuale con il mio uomo interiore, lo cerco all'esterno perchè non so contattare il mio?
E' una domanda seria questa, avete suggerimenti?

Mi sto adoperando per questo con lo yoga. Le danze di Gurdjieff lavoravano molto sull'equilibrio energetico, sul maschile e femminile. Poi la maestra non venne più ed io non conobbi più un insegnante dello stesso livello.

Energia buona, di qualità. Il primo uomo dello yoga ha qualità maschili che mi piacciono molto, ma sembra troppo in alto per me, per raggiungerlo, deve infatti sedersi per poterlo abbracciare. Forse indica la mia voglia di elevarmi ma ancora non sono cresciuta abbastanza, lui deve scendere al mio livello per poterlo fare.
Il direttore d'orchestra ha qualità che mi piacciono ancora di più, però lui vuole subito qualcosa di sessuale in cambio, di più basso, alla mia portata, ma non vi è attaccato troppo nemmeno lui, infatti si lascia distogliere subito dal lavoro. Lavoro creativo, canto, quinto chakra, elevazione del primo.
Forse devo proprio insistere con lo studio e lì troverò la giusta attenzione del maschile che desidero?
Per me è un sollievo in quanto non ho intenzione di baciarlo, non voglio contatto così intimo, non voglio quel tipo di energia bassa, voglio altro e voglio poter scegliere.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso