Discussione: Domare il Serpente...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 01.51.45   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Continuano le mie elucubrazioni " notturne " .
Metto qua poichè mi pare attinente.
Insomma, come al solito ricordo più o meno poco ( prometto di essere sintetico ).

Ebbene la parte che mi è rimasta impressa è quella che riguarda una "porta ".
Ma prima ancora di arrivare a questa " fase " ve ne è una prima che, invece, riguarda le capacità che ho " sviluppato".
Insomma mi sottopongo ad una serie di " prove " per " testare " i poteri che ho acquisito.
In pratica, puntando la mano dx, sugli oggetti sono capace di " controllarli addirittura facendoli anche " volteggiare " in aria.
Come pure al " mio letto", sul quale sono "seduto", " ordino " di volteggiare, fino a 5/6 mt anche se non in maniera, diciamo, fluida ma a scatti( prima la parte anteriore e subito dopo quella posteriore).
Mi pareva, appunto, una specie di test da fare prima su oggetti, utilizzando in pratica la " parola " attrverso ordini e manifestazione di volontà a che questi facessero ciò che gli ordinavo e poi l'oggetto, il letto, che mi " ospita ". Subito dopo mi son trovato davanti ad una porta!
Una porta che mi pare assomigli a quella tipo il film " Stargate"; avete presente?
Insomma" al di la " della porta, che si presenta "aperta" mentre io mi trovo " al di qua", c'è un drago che segue, appunto girando in tondo, la delimitazione della porta stessa, attendendo, in un certo senso, di essere preso, domato. L'ingresso a questa era costituito da due parti, ora, come detto, aperte che se chiuse si presentavano l'una da sinistra fino al centro e l'altra da destra fino al centro.
Il drago continua a girare non velocemente ma gira ed io ho " difficoltà " a prenderlo ( non ricordo se ho allungato il braccio sx per prenderlo ).
Ad un tratto, completato uno dei giri il drago si " nasconde " all'interno di un cane di piccola taglia, un bastardino, entrandovi come un fantasma.
Potevo allora " solo " prenderlo, domarlo quindi, "addormentando" il cane ed " aprirlo". Un po però mi dispiaceva farlo soffrire!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso