Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 20.21.08   #6
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Mi sento ottuso e banale, .... e l'apatia mi opprime l'anima...incazzato...mi deprimo e divento silenzioso... scontroso e taciturno.... infantile, che cavolo ho da piangere?
Hai dimenticato antipatico!
Citazione:
Potrei fare...fingere di essere felice, ... dare risposte da manuale, da chi ha capito tutto della vita. Potrei continuare a fare la parte del saggio, potrei continuare a far finta che tutto questa merd(bip) dentro di me non esista ma non è così...fare tante domande interessate anche se non ho interesse per le risposte, partecipare per fare numero di post al giorno, per sentirmi attivo nella mia crescita personale.
Non è fattibile, anche volendo non ci riusciresti.
Citazione:
sono un fuoco di paglia che brucia subito per poi lasciare una cenere impalpabile ed un fuoco tiepido.
Non è una grande opinione cavolo!
Citazione:
Inutile o meno che sia questo è un modo per muovere quel mezzo passo che mi permette (forse) di uscire questa maledetta fossa.
Sei sulla buona strada, cosa cominciata e mezza terminata.
Citazione:
Vi domando se anche a voi è capitato di rimanere infognati in stati d'animo come il mio? Ho bisogno di un'aiuto per capire cosa cavolo mi succede, perchè devo essere così negativo? Perchè tutto mi sembra inutile?
Come mi sento io?
Ospite anche a casa mia, sbattuta tra il paradiso perduto e il pensiero della cruda morte nel futuro, e per quanto riguarda il presente: come se galleggiassi nella friggitrice.
Se arriva qualche suggerimento a te lo leggerò volentieri anche per me.
webetina non è connesso