Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 12.36.34   #20
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Per come la vedo io, volere il bene di una persona non vuol dire restare indifferente qualunque cosa decida di fare. Se la persona che ami decide di drogarsi, o di bere 3 bottiglie di liquore al giorno o di saltare da un letto all'altro secondo te dovrei stare zitto e lasciarla fare, senza nemmeno provare a farle capire che così facendo si fà più male che bene?
Se la persona che amo non ne vuol sapere di stare con me, ci starei male ma alla fine pazienza, al limite le augurerei di trovare una persona con cui stare bene davvero, e non di comportarsi come un'assatanata sessuale.

Citi spesso i testi sacri di varie religioni, non mi pare che in essi ci siano lodi ed istigazioni al sesso sfrenato e fine a se stesso, un motivo evidentemente ci sarà...
Oggi inoltre vediamo una libertà sessuale che raramente si è verificata in passato, specie nelle generazioni più giovani, ma non mi sembra che questo comporti una maggiore evoluzione e un vero miglioramento, anzi mi sembra esattamente il contrario.
luke non è connesso