Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 14.55.52   #35
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Statisticamente ogni tipo di dieta dimagrante produce effetti duraturi nel tempo in percentuale molto bassa. La dieta del sondino è una tecnica che si fa in assistenza medica sempre, non credo che qualcuno ancora la possa fare fai da te.Ho visto l'intervista qualche mese fà, e le premesse sono quelle di tutte le diete.
Io non mi farei mettere mai un sondino naso-grastrico solo per perdere qualche chilo , ma di fatto c'è gente che farebbe qualunque cosa per farsi aiutare a perdere peso, come per ridurre un difetto estetico. Certo a me fa senso questa modalità poco naturale, poi bisogna vedere nel tempo quanti benefici avrà dato. La si usa da cinque anni.

La motivazione alla dieta spesso è la malattia o il non sentirsi a posto fisicamente. Solo scoprire che una diversa alimentazione ci piace veramente e l' affezionarsi al nuovo benessere fisico può assicurare la costanza nel tempo di una scelta alimentare diversa e su questo siamo tutti daccordo.

A me è riuscito nel tempo di cambiare il modo di alimentarmi, e non solo, soprattutto cerco sempre di trattare bene il cibo sia nella conservazione che nel cucinarlo.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso