Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 18.30.36   #12
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Beh Stella accetto il tuo consiglio anche se personalmente
non nè do mai..indicazioni...suggerimenti magari si...consiglio suona tosto!
per altro qualcosa so fare si...anche benino tuttavia se
ho scritto questa roba è perchè non la reputo così facile

pian piano eh?

comunque grazie
Carissima Era ,
hai ragione, mi sono lasciata un po' prendere perchè mi sono sentita coinvolta....
Anche a me succede così... per esempio ho la patente da tanti anni, ma mi sento imbranata perchè quando ho imparato a guidare mi dicevano sempre che ero una frana, che non avevo i riflessi pronti, ecc. così ho sempre avuto paura di confrontarmi con me stessa su questo punto e ho nicchiato sempre.... perchè effettivamente mi sento così come mi hanno detto. La patente l'ho presa, ho passato l'esame di teoria e di pratica, ma in macchina non mi sento a mio agio... sto come sui carboni ardenti.
Ora se qualcuno mi dicesse di mettermi a guidare dovrei confessare che non me la sento proprio, perchè sono imbranata.... e solo a pensarci invento mille scuse per non provarci....
E non mi è affatto facile togliermi da dosso questo autoconvincimento....
Quindi non è facile liberarsi da certi condizionamenti, perchè entrano a fare parte di noi e di come ci poniamo davanti alle cose...
Forse se mi avessero detto che ero bravissima avrei preso più coraggio, e non avrei avuto questo complesso che mi porto dietro.

Un bacione
stella non è connesso