Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 22.23.52   #20
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Oddio... era sbagliato pure dirti che eri bravissima se in realtà non eri poi sto Schumacher della situazione, magari diventavi una spericolata.
Ci vuole la giusta misura, l'importante è lo scopo per cui uno fa un'appunto, se lo fa con amore solo perchè vede realmente un limite superabile da una persona in quel momento è bene, se lo fa per propri fini (siano anche sfogare una frustazione e/o insoddisfazione) invece il risultato sarà deleterio.

Ripensando a quel periodo, già prima di cominciare mi dicevano che non ci sarei riuscita, quindi prendere la patetente è stata già una vittoria.
L'istruttore della scuola guida era una persona giusta, cioè mi incoraggiava quando facevo bene e mi faceva notare quando sbagliavo e perchè sbagliavo.
Però chi mi stava vicino a casa mi diceva che non sarebbe mai salito in macchina se guidavo io, quando facevo le uscite con il foglio rosa ogni cosa che facevo mi veniva criticata, io già che ero insicura di mio mi imbranavo ancora di più....
E questa insicurezza mi si e appicicata addosso, al punto che non ho più guidato, e questo in un certo senso è stato un mio fallimento, quanto sarei stata più libera se avessi continuato a guidare e anche più soddisfatta...
Quindi penso di essere stata abbastanza condizionata, chi mi diceva quelle cose non aveva fiducia che avessi potuto imparare bene, e non aveva pazienza di lasciarmi fare senza fare continui commenti che certo non mi aiutavano...
stella non è connesso