Discussione: La fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 17.57.10   #10
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Scusatemi ragazzi, sono patetica ma davvero mi è uscito tutto stavolta, scusate gli eventuali mattoni che vi verranno leggendomi
Ok,adesso mi sembro il cieco che decide di guidare l'altro cieco ..ma questo tipo di frasi sono micidiali Ederuccia, lo so per esperienza, anche se continuo a propinarmele.

Devi concederti di non essere perfetta. La mia fortuna è stata essere bruttarella per cui ho coltivato una sorta di clausura evitandomi di vivere una vita del tipo "alè-ho-ho" e in questa cupolona piano piano ho visto emergere quello che non volevo e quello che volevo.

Forse stare più male, in un percorso di crescita, indica che ci stiamo avvicinando a quei nodi che maggiormente ci strangolano e ci tolgono energia.

Sinceramente di getto ti direi anch'io vattene di casa ma sò anche troppo bene che certi cordoni non ti mollano se solo ti allontani perchè hanno la pessima qualità di essere elastici quindi rischi che se non li tagli ti ritrovi al punto di partenza con anche la frustata di rimbalzo.

Tuttavia quella che Nike definisce benissimo "aria tua e solo tua" è oro puro, qui dicono "grasso che cola" ma ci sai restare da sola?.
__________________

Ultima modifica di dafne : 14-06-2011 alle ore 18.02.25.
dafne non è connesso