Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 09.45.58   #19
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio

Con fatica ci riesco e questa si trasforma in una specie di bestia 'pipistrellosa' nera che mi fissa e digrigna i denti, mi fa un certo che ma decido di affrontarla ugualmente. Una volta presa questa decisione la bestiola nera si trasforma e prende il volo diventando un mix tra una rondine, un pipistrello nero e un uccello bianco con ali angeliche, una specie di chimera insomma.

la 'cosa' non vola più ma giace a terra divisa nelle sue tre parti che la componevano (rondine, uccello bianco, pipistrello) e vi sono fili grossi e gommosi colorati ovunque, come se fosse stato un aquilone che volava sostenuto da essi.
Anche stanotte si è ripresentata una forma simile in un sogno di cui ricordo poco il contesto. C'erano dei cuccioli di gatto ho fatto per prenderne in mano uno e questo si è trasformato in una specie di topo poi quando l'ho rimesso a terra si è trasformato prima in una rondine e poi di nuovo a terra in una testa di cane.
Mah Quello che è notato è che la metamorfosi è sempre trina, almeno una forma ha sempre la capacità di volare e hanno un aspetto gommoso come fossero giocattoli

Ultima modifica di Edera : 13-07-2010 alle ore 09.49.48.
Edera non è connesso