Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 21.04.29   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Questo è un sogno strano e assurdo perchè nella realtà non accadrebbe mai un situazione simile. Il mio compagno ha una sorta di timidezza e di pudore che non si mostrerebbe mai così a mia sorella e ne lei in una situazione analoga resterebbe a guardare.
Mi chiedo che significa, che cosa rimbalza dall'inconscio. Già una volta ho sognato che mia sorella si voleva fidanzare con lui ed ora lui glielo mostra.
Sinceramente non sospetto nulla, alle volte si potrebbe pensare che nutro gelosie o dubbi, ma nulla di tutto ciò. Piuttosto nel sogno mi stupisco e poi temo il giudizio di mia sorella che starà giudicando sicuramente riprovevole il suo comportamento come del resto potrei giudicarlo io se mi trovassi al posto suo.
Poi questi genitali più grandi che copro a mala pena con le mani e improvvisamente non trovo nulla, indumenti lenzuola per poter coprire decentemente.
Non vi è intenzione sessuale solo ostentazione di se ma in modo naturale, direi quasi innocente come fanno i bambini che si fanno vedere dai compagni. Lui non fa nulla, non fa gesti, non si tocca ed è a riposo, è solo per far vedere come è fatto ed è contento pure di questa libertà che si è preso.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso