Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2007, 19.34.08   #1
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito Aprire un punto vendita d'informatica.

Allora dato che mi tocca guadagnare 100.000€ l'anno dal 2008 direi che un modo fattibile è aprire un punto vendita d'informatica, ho scritto punto vendita perchè non vorrei il solito negozietto piccolo da una serranda ma qualcosa di grande a livello di locale, dunque anche la gestione deve essere grande almeno 5-10 dipendenti minimo, in più ovviamente entrare anche nel mercato del web con la vendita di prodotti on-line. Io sono nullatenente(non ho praticamente niente, dal conto in banca,case,macchine o cose varie, c'ho solo il mio pc e guai a chi lo tocca...). Partendo da questo presupposto mi sono già informato molto tempo fà e sembra che la mia zona sia una di quelle che favoriscono l'imprenditoria giovanile attraverso dei fondi regionali credo ora mi chiedo come faccio a fare un business plan serio e "infallibile"
, se inizio oggi 18 settembre quanto tempo passerà mediamente per fare tutte le pratiche burocratiche e non solo?

Questa è una delle tante cose volevo fare da bambino e adesso che sono "grande" vorrei provarci, però prima voglio informarmi al meglio sia per quanto riguarda la gestione economica sia per quanto riguarda le pratiche legali....

Grazie


Ultima modifica di Il Folle : 18-10-2007 alle ore 19.40.10.
Il Folle non è connesso