Discussione: non fare del bene..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 11.46.28   #27
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
.............

Ecco l'apparente paradosso, quando anche agisco con amore dovendo veicolare questo amore nella materia è inevitabile che materialmente questo attragga (crei, plasmi, condensi) i suoi opposti.
Da questo è chiaro che più riuscirò ad agire per il bene, tanto più attirerò su di me il male.. e quindi dovrò essere pronta a riceverlo, in qualunque forma si manifesti... ma questo credo sia anche proporzionale alla crescita di un individuo.
Se non si è pronti a ricevere l'ingratitudine, dovrebbe comunque arrivarmi in una misura in cui posso sopportarla in qualche modo? E allo stesso tempo sarò in grado di fare del bene come posso..
L'effetto boomerang.. non è detto che ciò che faccio mi torni indietro in maniera evidente, ma si puo' dire che torni indietro immediatamente in "risposta " alle mie azioni? O puo' tornare indietro per altre vie? Intendo.. se oggi faccio qualcosa , quel che attiro puo' tornarmi indietro tra 10 anni?

Citazione:
Originalmente inviato da turaz
la "forza" sta nel saper arrivare all'obiettivo sapendo controllare le energie contrarie che si muovono.
Turi come faresti a controllare le energie contrarie? qualcosa che proviene dall'Universo.. mi sembra un tantino.. esosa come visione..

Ultima modifica di RedWitch : 04-03-2008 alle ore 11.47.21. Motivo: non ho ancora letto i post di Sole..
RedWitch non è connesso