Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 00.55.17   #30
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Quoto per comodità
Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
Un figlio l’ho sempre desiderato ma per diversi motivi rinviavo la gravidanza.
Per decisione meditata intendo che mi sono fatta moltissime domande sul mio desiderio di maternità (quelle sopra e molte altre = panoramica) e confesso che su molte ho impiegato parecchio tempo a trovare una risposta.
E perchè lo hai desiderato? Ovviamente la panoramica che ho fatto sopra è solo a titolo di esempio e non potrà mai essere completa... ma allo stesso modo sei certa di aver scandagliato il perchè lo hai desiderato?
Detto questo poi è solo perchè stiamo facendo un discorso... non è che voglio da chi fa figli il perchè... e come ho detto sopra non è giusto farli o non farli, ognuno fa quello che si sente... sono stato "costretto" a motivare, perchè se affermo una cosa (che essere genitori è una delle possibilità della vita ma non l'unica e la più importante... una) sono in grado di dire perchè... cosa che spesso oggi (non sto parlando di voi ma in generale) non esiste, si parla e si sentenzia tanto per fare qualcosa.

Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
Anch’io credo che il sentirsi o meno Donna non dipenda dalla maternità.
meno male... prima sembrava che tutti pensassero il contrario


Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
Sul modo di concepire diverso che diceva Uno… credo senz’altro sia possibile, ma non credo che un tipo di concepimento possa sostituirsi ad un altro.
nel senso che sono due tipi diversi.... uno dei due può sostuirsi all'altro e non viceversa


Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
Uno, dici che dovrei conoscerti un po’… sapevo che tu hai altri bisogni (e non mi riferisco solo a quello che hai scritto sopra).
Mi riferivo al fatto che parlo sempre di ciò che conosco ma esperito non soltanto letto... a volte neanche letto (perchè il libro che ne parla non esiste) .. o letto dopo
In un certo senso ho pochissimi bisogni... quasi nessuno... qualcuno ancora si



P.s. è ovvio che non è obbligatorio pensarla allo stesso modo solo perchè ci troviamo qua, ma ho messo le mani avanti perchè so che reazioni suscitano certe mie affermazioni...
Uno non è connesso