Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 09.40.51   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Non credo che l'uomo possa essere considerato come un virus nell'universo da cui l'universo stesso debba difendersi...
Penso piuttosto che possa essere equiparato al lievito che in un certo senso trasforma la materia e le particelle, le onde elettromagnetiche e quant'altro con la sua presenza.... anche dal punto di vista di semplice osservatore e non solo, ma come parte che interagisce.
Non intendevo questo, ma se l'uomo prende un campione e ci fa degli esperimenti, il campo di azione è un soggetto che subisce un interferenza esterna, per cui in questo caso, l'uomo è un virus esterno che cambia il campo.. non certo che l'uomo è il virus dell'universo, ne facciamo parte, non siamo esterni.
Citazione:

Un'ultima considerazione generale che mi viene in mente:
con leggi fisiche di questo tipo, è impossibile che la luce nell'universo venga a mancare!!!! La luce è immortale.
Più o meno intendevo questo con distribuzione della luce, non può mai venire a mancare il giusto equilibrio, inoltre con pochi fotoni ci sarebbe meno materia che fa attrito? Non so questo è messa lì.

Ultima modifica di Sole : 08-10-2007 alle ore 09.43.39.
Sole non è connesso