Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 22.50.27   #539
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Si , ero già sposata e mio marito era al suo primo impiego...niente bubbana , perchè stava completando la sua formazione professionale anche lui , quindi di giorno lavorava e la sera studiava e. delle mie 12 ore se ne faceva un baffo . .
Ecco, altro che mio moroso, stasera mi ha candidamente detto che pur avendo fior di case dove andare a vivere e macchina di proprietà, con 540 euro al mese (si è laureato da poco e lavora da meno di un anno) non gli passa nemmeno per la testa di andare fuori casa... non è pronto. Ma va ciapà i ratt! Marò, che nervoso. 30 anni eh, non 18.
Io ho fatto la cameriera, la commessa, il mio primo ufficio consisteva in una stanza vuota, con un fax sul pavimento che sputava fogli. Non sapevo fare niente e mio padre non aveva le capacità di istruirmi e mica posso fargliene una colpa, si faceva già il mazzo dalla mattina alla sera, come poteva. In pratica ho imparato sbagliando. Ora ho un bell'ufficio, uno stipendio fisso buono (i 1000 euro al mese), qualche momento di esaurimento feroce ma insomma, rispetto a quando avevo 20 anni qualcosa, non molto, ho fatto. Ovviamente non sto dando il massimo, anzi mi sono messa a studiare tutt'altro ma infondo va bene così, almeno per un altro anno fino alla laurea, anche se con la mia laurea potrò fare aeroplani. Però mi piace.
Edera non è connesso