Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 17.34.08   #10
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
E' passato più di un anno ma siamo sempre allo stesso punto, non è cambiato nulla, si aspetta qualche altro morto per poi fare tutto un circo mediatico e rifar morire il tutto dopo pochi giorni.
Sono stufo di vedere che succedono queste cose, alla prima giornata già un branco di teppisti o delinquenti che decidono di essere al di sopra di educazione, legge e qualsiasi tipo di regola, gli stessi a cui magari se tocchi l'auto ti ammazzano perchè in quel caso la regola vale.
Un treno preso in ostaggio, gente che oltre che non pagare il biglietto lo ha distrutto uesto treno ed ha impedito a persone per bene di poter rientrare a casa o andare dove volevano....
Questa non è democrazia, non voglio sentir parlare di diritti da chi i diritti li vuole solo per se.
sai cosa mi fa inc....amerare? che una massa di impuniti.. nel vero senso della parola...detta legge e fanno cio che vogliono...vi rendete conto? hanno fatto scendere le persone per bene per lasciare campo libero a sta gentaglia ...chi per lavoro usa il treno giornalmente chiede solo il rispetto dell' orario (che non c'è) la pulizia delle carrozze (che non c'è...non sono lontane le invasioni pulcifere dei treni) mica chiedono il mondo no? eppure niente in quel senso si è risolto...ma il miracolo vuole che una domenica di puro calcio picchiato...permetta il far west....ok ci saranno indagini...e telecamere con foto dei bravi...e le cose si sistemano...no? dite di no? ma si daiii abbiate fede almeno fino alla prossima partita
we darei metà delle mie ferie per impedire che quelle carrozze vengano riparate con i miei soldi
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso