Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 20.20.13   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Si ho visto ma sai che ho nel sangue le missioni impossibili..per la serie "pissainpressa"..ahhahaha..

Comunque avevo preso come massima di mettere un pò d'acqua quando il rullo si attaccava a mò di colla sul muro .

Ne ho imparata un'altra oggi. Ero partita facendo prima col pennello i bordi, gli angoli del muro dove il rullo non arriva. Soprattutto in salotto dove c'è una cornice tra il muro e il soffitto.Avevo notato che era uscito un colorino rosa strano ma non ci ho badato poi quando si è asciugato mi sono accorta che il pennello aveva tirato via il colore sotto e fatto riemergere lo strato di colore di anni prima.
Il ragazzo che mi vende la pittura mi ha detto che dipende dal colore ultimo che hanno messo, molto scadente probabilmente una tempera che si è "sciolto". MAH
Per la serie...altro che aggrappante, due mani almeno e mettitela via...uffffffff

Idem in cucina, prima di andare via stasera ho visto sti benedetti angoli più chiari e ci ho ripassato il colore col pennellino...speriamo che domani sia più uniforme.
__________________
dafne non è connesso