Discussione: Amare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 18.15.00   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Per Amare bisogna Essere.

Il nostro amare non e' Amare... perche' non sappiamo chi siamo... mi rivolgo a tutte le persone che come me non sanno chi sono...
Come posso Amare quando non sono Io ad amare?...
ecco che si arriva al... mi dispiace... non volevo... non avrei mai fatto... accidenti come dormivo... perche' chi dice mi dispiace non e' la stessa persona di chi ha commesso l'azione.

La ricerca del ricordo di se porta al vero Amore.

Come è vero quello che dici Grey una volta tanto tempo fa domandai scusa.....non sapevo ancora niente di io frammentato e di Essere....ma mi resi conto che convivevano in me più "sentimenti" anche contrastanti, ed ad una analisi supeficiale scoprii, da sola, almeno cinque parti di me ognuna come se lavorasse per se. Quando lo scoprii finii in un limbo ( io lo chiamo così) fu terrificante scoprire di essere in balia di ...... mi domandavo se ero normale..... come poteva essere accaduto che mi dimenticassi di me, dei miei principi, delle mie scelte....mi domandavo chi ero e chi mai ero stata? Amare è una parola grossa... come anche promettere.... ci si rende conto che si è dei burattini di chi tira i fili in quel momento. Ecco perchè si deve Lavorare per cercare di stare svegli per trasformare l'amore di molti nell'Amore di Uno.
griselda non è connesso