Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2009, 18.35.56   #38
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Volete giustificare quest'abominio con la scusa delle tare genetiche. Curare quelle è già una cosa che accetto. Quello che non accetto è che la gente voglia farsi un figlio su misura. Se vogliono un bambino biondo con gli occhi verdi, dico io è meglio adottarlo, così se lo possono pure scegliere come piace a loro. Ma in questo modo almeno si ha l'effetto non certo negativo di dare una casa a dei bambini che già esistono piuttosto che mettersi a giocare a fare Dio e lasciare orfanotrofi pieni di bambini già nati.

Riguardo a Uno. A me questa discussione già non interessava più, e infatti volevo chiuderla per quanto mi riguarda, con quel basta che non è alieno. Perchè tanto dai toni sentiti avevo già capito che Elohin non può essere convinto del contrario di ciò che pensa, io la penso in un certo modo ed era inutile continuare.
Non so se ti riferisci a me , m'e' venuto il dubbio che quello che ho scritto non fosse chiaro :
non sara' certo la genetica ad evitare l'inferno su questa terra , visto che per alcuni gia' esiste (questo inferno) a prescindere dalle manipolazioni genetiche .
Altra cosa invece e' l'uso delle cellule staminali_embrionali totipotenti per curare .
Ma si tratta proprio di un'altra cosa .
nikelise non è connesso