Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 20.36.14   #41
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Volete giustificare quest'abominio con la scusa delle tare genetiche. Curare quelle è già una cosa che accetto. Quello che non accetto è che la gente voglia farsi un figlio su misura. Se vogliono un bambino biondo con gli occhi verdi, dico io è meglio adottarlo, così se lo possono pure scegliere come piace a loro. Ma in questo modo almeno si ha l'effetto non certo negativo di dare una casa a dei bambini che già esistono piuttosto che mettersi a giocare a fare Dio e lasciare orfanotrofi pieni di bambini già nati.
Su questo posso essere d'accordo. Ma non tutti sono di questo parere purtroppo.... C'è troppo egoismo... Giocare a fare Dio (che ricordo per me sarebbe un essere umano che ha padronanza genetica e con questa vive in Eterno) la scienza non si fermerà. E' dentro il nostro dna. L'unica cosa che può fermarci è una coscienza imbecille che darà inizio all'olocausto nucleare.

Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Portando ad estreme conseguenze il discorso per cui meglio non fare figli che farli brutti ecc.. Dico che la vita è un inferno per tutti, non c'è persona al mondo che non passi parte della sua vita in una profonda tristezza. Per estreme conseguenze di questo discorso non si dovrebbero mettere al mondo dei figli, perchè tanto ci sono pericoli di ogni genere, calamità naturali ecc.. che non gli permetterebbero una vita tranquilla.
Verissimo, ma è così oggi. Non in un mondo dove ogni essere può vviwer ebene, in pace con se stesso e con gli altri.


Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
non sara' certo la genetica ad evitare l'inferno su questa terra , visto che per alcuni gia' esiste (questo inferno) a prescindere dalle manipolazioni genetiche .
Altra cosa invece e' l'uso delle cellule staminali_embrionali totipotenti per curare .
Ma si tratta proprio di un'altra cosa .
La genetica potrà evitare malattie e perfino morte. Potrà rendere tutto florido e degno di essere vissuto.. io lo vedo... è così semplice...
LOve
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso