Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 21.53.31   #22
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Una volta ho sentito dire da chi ha avuto gatti per tanto tempo in casa, che sono vendicativi.
Mi hanno raccontato di piccole vendette tipo che se la sera prima gli avevano tolto la palla di lana ( dico per dire) la notte andavano a graffiargli il viso .. o a tormentarli.
Me ne hanno raccontate diverse di queste storie ... e sarebbe davvero curioso continuare il discorso cercando di capire come un animale possa desiderare di vendicarsi ...
Magari vendicativi no ma dispettosi forse Conosco una gatta che quando era cucciola quasi distruggeva facendo cadere tutto quello che trovava (i vicini si lamentavano pure )dopo che la padrona usciva di casa, e non solo: riusciva non so come a infilarsi nei cassetti e tirava fuori tutto quello che c'era dentro e a sparpagliarlo sul pavimento.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
Non un risentimento, ma leggitima difesa.
Un'animale attacca solo se si sente attaccato a sua volta, in pericolo.
Mah... che dire di quei cani che attaccano dei bambini anche piccoli senza motivo? Oppure di quel cane che ha sbranato la faccia alla sua padrona? Non ho mai avuto cani quindi non so se č vero, ma una volta mi hanno detto che alcuni si sentono attaccati anche solo se vengono guardati direttamente negli occhi.
Shanti non č connesso