Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2006, 11.01.22   #25
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Certo, č tutto vero... ma forse bisogna anche vedere quello che c'č dietro...
Possono essere vaccini pieni di chissā quali sostanze... ma puō anche trattarsi di "memorie" di episodi passati.
Anche io credo che, un animale trattato con rispetto, non avrebbe comportamenti violenti nei confronti dell'uomo.
Ho una piccola esperienza a riguardo. Molti anni fa, "capito'" nel mio giardino un gatto (adulto) , affamatissimo, che non appena aperta la finestra č entrato a casa, come se ci fosse sempre stato , affamato, credo fossero giorni che non mangiava. In pratica, ci ha adotatti lui.. ha mangiato, s'č accomodato, e non s'č piu' allontanato. Buonissimo in apparenza, coccolone pure, di punto in bianco, aggrediva (letteralmente), soprattutto alle gambe . Ho sempre pensato, che probabilmente, in precedenza avesse ricevuto calci, da esseri umani.. Pero' , ricordo bene un giorno stavo sul letto e il micio era dietro di me che dormiva. Ad un certo punto mi ha aggredita alla schiena mi ha tirato una graffiata che mi ricordo ancora adesso, tanto sangue č uscito . Ecco. questa cosa non me la sono mai spiegata. Ero voltata (quindi non potevo in alcun modo fargli male) , e non ricordo di aver fatto movimenti bruschi..
Chissā che gli č saltato in quel momento..
RedWitch non č connesso