Discussione: Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2007, 14.48.46   #47
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Ci provo

Quando prendo paura il cuore mi batte all'impazzata le tempie battono svelte, è come una botta al cuore ci si accorge di averlo nel petto e di essere vivi tramite lui.
In quel momento non c'è altro che il cuore che ha preso il posto della mente che gira a vuoto, come quando in auto si sfolla, non sono più in grado di proferir parola, ma altri ad esempio iniziano a parlare in modo assurdo quasi inconsulto.
Quando dormo non ho paura tutto è quiete e tranquillità ma non sono viva, perché non mi rendo conto neppure di dove sono e cosa sto facendo, sogno. All'improvviso un incubo mi sveglia la paura mi sveglia e mi fa rendere conto.......................... ho peccato, ho mancato.................. dormivo quindi se quella paura che ho ma non mi rendo conto di possedere la sfrutto in ogni momento come se vivessi nella giungla ed il nemico potesse essere nascosto dietro ad ogni albero nel momento in cui saltasse fuori sarei pronto a fare.......... proprio per non essere assalito come quando dormo e non ho l'attenzione…..?
La paura è un sensazione di vuoto non sei ne A e ne B sei il vuoto tra loro, non sei ne inspirazione ne espirazione sei quell’attimo nel mezzo.
griselda non è connesso