Discussione: Ipocrisia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 10.15.57   #19
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Rispondo dicendo che non e' fastidio ne' dispiacere... ma bensi' frustrazione... sentirmi dire da una persona che stimo e di cui apprezzo l'intelligenza... che sono ipocrita mi ha messo in uno stato di frustrazione e di autoanalisi rispetto alla situazione... in generale rispondo a cio' che mi accade osservando me stesso...
Da molto tempo ho perso il "vizio" di riamandare al prossimo le causalita' della mia vita... in questo caso se mi sono sentito dare dell'ipocrita... in me e' nato questo senso di frustrazione perche' ho visto la difficolta' di trasmettere il mio essere rispetto a questa persona...
Non e' un fastidio... anzi mi e' stata data l'occasione per comprendere quanto sia a volte difficile trasmettere le proprie scelte verso altre persone a cui teniamo... sono una persona diretta... non vendo un'immagine di me stesso per piacere a tutti... anzi... a volte appaio ruvido e diretto ma sempre corretto... ma non sapendo fino in fondo chi sono... a volte faccio scelte che sono difficili da accettare per chi mi e' vicino...
Per le persone che tendono ad avere una visione "rigida" della vita (esempio: ma fino a ieri dicevi che il rosso era il tuo colore preferito e oggi non lo e' piu', anzi ti piace il blu)... e' difficile spiegare il cambiamento come e' avvenuto... anche perche' spesso fatico io a capirmi...

Grey Owl non č connesso