Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 11.56.31   #10
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

Molti, all'inizio del cammino, appena hanno qualche barlume ma non sono ancora strutturati, credono bene di "aprire" tutto... ne deriva spesso una confusione generale, nella migliore delle ipotesi. Invece un periodo di chiuso, che poi è sempre parziale, è diciamo un'attenuazione, permette un utilizzo migliore delle energie (ancora poche) disponibili e una strutturazione, seppure in piccolo, di una capacità che poi dovrà misurarsi con ben altro... insomma a volte per fare i piloti, qualche giro sul simulatore (che poi simulatore non è, si tratta solo di qualche sicurezza in più) non fa male.

all'inizio ho detto..nooooo
ma poi quel "parziale" ha lavorato sotto.
E' vero, non so bene come gestirla in me questa cosa ma sento che anche questo è da fare.
Io alle volte ho desiderato di non provare nulla, mi è capitato solo una volta quando è morto il mio cagnolino, ne avevo 13 credo..per un lungo momento mi sono sentita fredda, asettica, vuota. Non riuscivo nemmeno a piangere.
Non è stato un bel momento ma onestamente non sò se sia meglio il gelo o il fuoco che brucia tutto o il fiume in piena delle lacrime...credo che quando potrò mi farò un giro nella discussione delle emozioni negative
dafne non è connesso