Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 12.59.52   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Perdonami Gri se mi intrometto, ma la storia delle scatole cinesi e le domande di Uno mi han tirato dentro per i capelli...ad irrisolti stò una favola

Mi si è aggrovigliato lo stomaco quando ti ha detto di lasciar perdere tua madre perchè tanto non pui più risolvere con lei, a te no?
Ho persino sudato freddo, come rinunciare? Come passare oltre?
Non ti sembra riportarci a quel famoso (e ripetuto) discorso del lasciar "semplicemente" perdere?

Se mi permetti un consiglio non spostarti su tuo padre adesso, lo faccio semprissimo anch'io stò gioco di slittare altrove quando la cosa mi arriva troppo vicina, certo è una mia sensazione eh se non è così fai come se non lo avessi scritto

Se non ho capito male Uno ti ha detto (ci ha detto ) che forse il problema non è in noi ma siamo noi, forse il nocciolo non è la persona ma come noi ci rapportiamo a quel tipo di persona.

Forse eh Gri, non te la prendere se mi sono intromessa è solo che questa cosa mi è suonata così familiare e così importante...
Macchè me la prendo venisse anche tutto il forum e dintorni a districare la matassa che non ci capisco una mazza.

Ho smesso prendermela per tutto mi starò ammalando? ahahah
Poi a me piace il tuo modo un po' alla giamburrasca te l'ho già detto che mi piace, forse devo averlo anche io da qualche parte? boooh
Altrochè se mi sono venuti i brividi i sudori freddi, ma figurati se la Griselda mostra qualcosa, solo se sforza altrimenti nisba faccio la dura di default poi dentro è un cimitero ahahahah vabbeh poi ho spostato il discorso su un problema che ho con fare disinvolto, ma sono terrorizzata.
Eppure dentro ce l'ho quella con la grinta solo che è stanca di fare la guerra, vorrebbe un po' pace e amore ma nisba non può
Ritornando al discorso sono anche diventata fatalista? Mah o forse solo stanca. Mi sembro la tartaruga della storia infinita ahahahah presente come parla? Intendo l'inflessione
Poi tu l'hai ancora viva la mamma puoi interagire con lei e osservare io a meno che vada nell'altra dimensione....
Poi aggiungici che tutte le volte quando devo tradurre Uno mi ci vorrebbe un traduttore ahahah che non ho, quindi aspetto che il mio super conscio faccia la traduzione e me la spedisca
Cosa voleva dire? Mah! Tanto se glielo chiedo non me lo dice quindi aspetto che mi giunga comunicazione dall'alto.
Sono diventata troppo remissiva, nel cercare di non bruciarmi ogni volta

Sul lasciar stare ci pensavo stamattina mentre aspettavo di fare gli esami del sangue anzi pensavo al perdono e lavoravo sul significato di perdono cosa vuol dire. E pensavo a quando qualcuno ti fa qualcosa di male, che ti fa soffrire tanto e tu decidi di perdonarlo. Non è facile perchè tu il dolore lo provi ugualmente. Non va via. Ma devi imparare a lasciarlo perdere, devi soffrire ma non reagire più a quella sofferenza.
Se decido di perdonarti, non posso essere ancora divisa tra ciò che vorri farti (vendetta) e il perdonarti. Devo lasciar perdere la vendetta una volta per tutte, devo soffrire sino a che il dolore se ne andrà da solo forse.
Se non sbaglio Uno diceva che se hai amato quella persona poi l'amore torna ed è segno che hai perdonato, oppure diventerà vera indifferenza.
Quindi lasciar pedere mia madre vorrebbe dire, (forse) che devo smetterla di essere divisa tra lei e me. Io ancora faccio e mi muovo e dopo con mia madre mi giudico.
Oh bimba ma sei scemetta eh?
O stai dalla parte di mammina e non fai un tubo oppure se fai rimani con te stessa, invece mi divido tra una e l'altra e mi ci impicco da una vita da sola.
Poi la vita mi porta sempre il conto ma quella è un'altra storia a parte.
Uno se ho farneticato porta un po' di luce vah che non fa mai male.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso