Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 20.55.25   #47
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non ho ancora capito dov'è tua mamma e come sta. E' viva?
Ecco chiediamocelo che magari viene fuori da dove si è nascosta, mamma dove sei? dove sei finita? Come stai sei viva?

Per ora posso provare a ragionarci, se mio padre è il mio maschile distorto ma maschile, mia madre è il mio femminile
Dov'è il mio femminile?
Adesso se scrivo razionalmente non va bene devo scrivere sentimentalmente perchè il femminile è sentimento
I miei sentimenti li ho soffocati non sono morti ma sono anche loro in pensione relegati da qualche parte, mi sono rimasti solo quelli di sofferenza gli altri li ho scacciati via perchè creano problemi e papy non lo voglio a risolvermi i problemi che crea mamy
Come stanno i miei sentimenti? Beh mica tanto bene, in sogno suby mi consiglia infatti di mettere a posto le relazioni quindi i miei sentimenti, quindi quello che provo

P.S. Spesso ho represso i miei sentimenti perchè non accettando penso la parte femminile non era "in" mostrarli, la differenza tra una mamma fredda del nord e una mamma calda del sud una che dice a voce bassa e mena e l'altra che urla a perdifiato e poi perdona molto più femminile la seconda, nel sud ci si ricorda ancora cosa sia il femminile probabilmente
Io difficilmente ho gridato, difficilmente ho pianto specialmente davanti a qualcuno, non dovevo/potevo mostrare i miei sentimenti, perchè non li avevo mai accettati, non accettando lei che li rappresentava e che dimostrava mostrandoli la sua debolezza femminile, quella che mi metteva ansia fin da piccola perchè non mi faceva sentire ne protetta ne amata, non mi piacevano i suoi sentimenti ed ho preferito la maniera maschile che ne è priva se non passa per il femminilie essendone l'opposto
magari mi viene anche altro continuo a pensarci anche se posto ora
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 21-03-2010 alle ore 21.17.41. Motivo: ansia da prestazione, mancanza di pazienza e fretta :D
griselda non è connesso