Discussione: Perdite dallo zigomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 00.18.50   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di diamantea

Predefinito

Suby non spreca nulla, lo ha detto Ray qualche tempo fa... e allora cercando cercando, stasera durante il rilassamento dopo la pratica yoga vi venuta in mente la macchia, quella che vorrei cancellare, quella che sul labbro sparita con tre colpi di dita, perch sul labbro realmente non c', ma l vicino l'occhio c', nascosta ed esce solo con il sole, con l'energia, o il principio maschile, ed io proteggo con un filtro solare a protezione totale. Un filtro che non lascia passare nulla come l'astinenza...
Insomma, suby ha preso questa macchia le ha fatto la croce sopra e l'ha fatta sanguinare, un bel sangue vivo, rosso, e proprio nella stessa direzione dello zigomo dove esce il liquido bianco, una stranezza di suby questa dello zigomo... con tanti posti strani vedi dove si andato a fissare stavolta!
Il sangue e la croce possono simboleggiare la purificazione della macchia, prima il liquido bianco e poi il sangue, ci devess'ere una simbologia precisa ma quale?

Qualunque sia e posso intuirla forse sta svanendo, forse si sta lavando con il sangue. In genere si purifica con il fuoco, quando si versa sangue sa di sacrificio... mi sfugge qualcosa
diamantea non  connesso