Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 21.34.39   #76
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Qualche anno fa' facevo parte(o frequentavo)di una Scuola di Crescita personale,ora abbastanza conosciuta..
Quando sono andata alla presentazione e ho visto la prima riunione,mi sono detta "qui ce' la risposta che cercavo"ero entusiasta!
Ho fatto diversi Seminari,ed ero contenta di quello che facevo,ogni giorno svolgevo i miai "esercizi" e m'impratichivo...
Si lavorava sul Nucleo Energetico e dentro di se...
ora non sto' a dire di preciso le pratiche ,ma piu' andavo avanti e' piu' c'era qualche sacrificio da fare,gia' solo la pratica poteva essere sacrifio,ma non per il senso di dovere,ma per la costanza,il tempo e l'impegno...
ogni volta che facevo un passo avanti(secondo me) nella Via spirituale ,c'era qualcosa che cambiava anche all' esterno...direte voi"E' normale'...
solo che mi sono trovata con una vita completamente cambiata,dal fidanzato(che poverino non ne voleva proprio sapere)che mi vedeva fare delle cose per lui incompresibili a il lavoro,la nazione...Tutto...(Incominciavo a riempire il secchio)
Oh! mi sono spaventata Si!
Anche perche' quando ci ho pensato,e' vero che ogni allievo ha il Maestro (diciamo) che si merita,ma il conto in banca continuava a calare,con la scusa di Dare per Avere,Eheheheh!(Ho dato un calcio al secchio)
Faccio notare che ho fatto delle bellissime esperienze e che mi hanno fatto conoscere molte cose,quindi dico che sono stata contenta di aver fatto parte di quella Scuola..
ma tra la paura di quanto sono riuscita a cambiare e sapere che ci sono Scuole o discipline che sono gratuitissime..mi sono completamente fermata...
Da' un'eccesso all'altro....
direi che sto' dormendo...
falco non č connesso