Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2010, 20.13.35   #96
Falketta
Cittadino/a
 
L'avatar di Falketta
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 141
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
Qualche anno fa' facevo parte(o frequentavo)di una Scuola di Crescita personale,ora abbastanza conosciuta..
....
Ho fatto diversi Seminari,ed ero contenta di quello che facevo,ogni giorno svolgevo i miai "esercizi" e m'impratichivo...
....
Anche perche' quando ci ho pensato,e' vero che ogni allievo ha il Maestro (diciamo) che si merita,ma il conto in banca continuava a calare,con la scusa di Dare per Avere,Eheheheh!(Ho dato un calcio al secchio)
Faccio notare che ho fatto delle bellissime esperienze e che mi hanno fatto conoscere molte cose,quindi dico che sono stata contenta di aver fatto parte di quella Scuola..
....
Da' un'eccesso all'altro....
direi che sto' dormendo...
Ecco, potrei averle scritte io queste cose. Sono uscita da una Scuola di Crescita Personale dopo anni, più si andava avanti più la faccenda era costosa... in più stavo osservando nel gruppo dinamiche, condizionamenti, dipendenza psicologica dalla maestra.
Sono uscita senza particolari rimorsi e rimpianti a ottobre 2008. Ho vissuto un periodo di repulsione e rifiuto per tutto. Ero molto sfiduciata.
Ho poi provato ad andare avanti da sola con letture e meditazioni, ma, come ho trovato scritto anche da altri, tutto così va molto lentamente... anzi, ho vissuto per mesi completamente fuori dal mio centro e proiettata verso l'esterno.
Ora mi trovo alle prese con uno strato di me spesso e doloroso che ho contattato recentemente. Sto lavorando con un supporto a livello psicologico. Ma la pulsione a cercare altro c'è... controbilanciata da una certa sfiducia. Vedo altre persone inserite in scuole o gruppi... e mi sembra di rivedere dai loro racconti lo stesso film da cui sono uscita un anno fa. Mah...

Ultima modifica di Falketta : 01-01-2010 alle ore 20.15.41.
Falketta non è connesso