Discussione: Comprare una casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 00.12.35   #17
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
secondo me il sogno è totalmente riferito (o quasi) alla tua avventura qui in Ermopoli.


il fatto che pensi a una bugia da dire a tuo marito (è così anche nella pratica? ma non credo) mi suona come una doppiezza in te in cui un tuo lato maschile non ancora integrato è come se ti controllasse e tu da esso ti sei abituata a fuggire con sotterfugi.

Entrando trovi "saggezze antiche" e una via per il contatto con lo spirito (porta S.Angelo)
ti riporta alla "conoscenza" di te (tempi del liceo)
Anche tu pensi alla mia entrata in Ermopoli...sì, potrebbe essere come ho già detto a Stella.

Nella vita non sono abituata a dire bugie, nel sogno non dico niente a mio marito, cui sono solita raccontare tutto, forse vado di fretta, forse mi piace trasgredire, trovare uno spazio mio in cui posso fare come voglio, so che alcune cose gli creano fastidio e allora mi sono abituata a farle da sola, tipo andare in libreria, visitare un museo, negozi di antiquariato...

Non ho capito quale sia il lato maschile da cui fuggo, se hai voglia fammi capire, grazie per la tua risposta!
filoumenanike non è connesso