Discussione: Papā incinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 13.14.43   #2
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Credo che i stretti legami che si creano all'interno del ventre materno fra madre e figlio non possano essere cancellati o nascosti, e suppongo che la bambina "sentirā" a livello istintivo come madre quella persona anche se esteticamente sembra il padre, e forse questo le causerā non poca confusione... Poi sinceramente lascia perplesso anche me la decisione dei dottori di acconsentire ad una donna di rimanere incinta anche se ormai ha una tale concentrazione di testosterone all'interno del suo corpo che l'ha abbondantemente ricoperta di peli e le ha fatto pure crescere la barba... In pratica č un uomo col pancione, e non so a livello organico quali controindicazioni possa avere la cosa..

A livello psicologico invece non so dire, bisogna vedere che tipo di persone sono i due genitori e quanto sapranno occuparsi della sua crescita. Ad ogni modo cerco di immedesimarmi in quella bambina quando (e se) scoprirā che č stato il papā a tenerla in pancia e non la mamma, e mi chiedo davvero cosa potrebbe provare. Per il legame istintivo che ho detto sopra forse svilupperā un legame "materno" con il padre, che glielo farā riconoscere come madre anche se esteticamente č un uomo... e in questo caso potrebbe sentirsi figlia di due donne come altri bambini adottati da coppie omosessuali...
Kael non č connesso