Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 16.41.39   #38
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Qui però non è detto. Semplicemente, forse, la particolare concentrazione ed energia che si usa per aggiungere nuove cose fa riemergere le vecchie tendenze, forse per compensazione, forse per distrazione (del tipo pensi cose in più e ti distrai altrove). Il che sarebbe un ottimo indicatore.

Per altro, siccome secondo me le antine aperte sono fughe di energia, è proprio in questi frangenti che dovresti fare più attenzione a non disperdere. Vero anche però, e qui l'indicatore, che una maggior concentrazione è anche una maggior tensione, e quindi ecco gli scarichi automatici.
Non mi è chiarissimo il periodo, anche se anche io ho scritto coi piedi ( )
Volevo dire che mentre in passato erano rimaste ben più chiuse (e non escludo che la cosa si sia sfogata in altro come non scrivere un'acca sui conti ecc e forse anche altre cosette) oggi ritrovo il problema...o forse lo vedo meglio..mah

Quello che volevo dire è che mettendomi di fronte (forse per la centesima volta) a dei propositi precisi ho cominciato a perdere attenzione, come se volessi ulteriormente far slittare il nuovo proposito. Notando le antine ho potuto, come dire, darmi una minima sveglia...ma mi sà che stò andando OT

Fughe di energia. Mi ci devo fermare su questo concetto, collegato direi in maniera evidente a quello che si faceva sul parallelismo tra energia e denaro. Gli scarichi automatici e le fughe di energia, bel tandem.
dafne non è connesso