Discussione: Il Doppio arimanico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 15.01.18   #79
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
A parte il fatto che ad un Uomo serva alcunchè, ed a parte il fatto che molte persone sarebbero felicissime di avere accanto un "angelo custode": perchè non si palesa fin dall'inizio della nostra esistenza, ma solo quando viene "scoperto"?
Steiner ci dice che si presenta, ci fà il pipppone convincendoci che lo fà per il nostro bene.
Dal mio punto di vista personale non è credibile.
Cosa faresti se trovassi un ladro sorpreso a rubare in casa tua, e che ti racconta che lo stà facendo da anni per il tuo bene, che ti sottrae in segreto la tua ricchezza proprio a questo scopo ? Gli crederesti?
Se son le tue conclusioni posso ed attualmente anche voglio farci ben poco. Quello che invece mi interessa dire è che spesso, troppo spesso, praticamente sempre ci lasciamo ingannare dal nostro giudizio su cose che non comprendiamo e proprio perchè non le possiamo o riusciamo a capire e comprenere vogliamo che o sono come le vorremmo oppure sono sbagliate.
Personalemnte ho capito la simbiosi.

________

Forse sto sbagliando ma se lui ci permette di mantenere una forma e se i chakra attirano materia..i sue sono collegati?
Sole non è connesso