Discussione: Il padre nonno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 10.36.13   #13
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio


(non ce l'ho con te Sole è l'argomento che mi fà usare toni accesi)
Tranquilla, l'argomento è delicato.
Non credo che tra 15 anni sia fuori, siamo in Austria non in Italia e inoltre tra 15 anni avrebbe 88 anni..... in questo caso non voglio vendetta, non mi interessa che marcisca in galera, mi interessa che possa essere dimostrato alla figlia che ora è libera e che lui comrprenda, se lo farà non importa la società ha il compito di recuperarlo al meglio delle sue possibilità. Questa giustizia io voglio non una condanna a morte.
Non vorrei che passasse il mesaggio che non lo considero un mostro, lo è perchè ha distrutto ogni forma di umanità in lui, mi ha fatto male questa storia, mi ha colpito, ma insisto, per quanto sto bunker lo abbia costruito solo solo, era sotto casa... io pure ho casa insonorizzata, però se hanno lo stereo acceso di sotto lo sento, chi era mai sto signore un costruttore, un carpentiere ultra specializzato? da qualche parte si entrava in sta cantina, in 24 anni lo avranno visto entrarci... per costruirlo doveva portare materiali edili, per le porte dove ordinarle, spendere soldi, fare lavori, insomma dai..... è veramente quasi impossibile che nessuno abbia mai visto e sospettato nulla, come giustifica? Con una paura della bomba atomica?
Io non ci credo che nessuno sapeva. Questo mi fa più orrore. PIuttosto credo che per salvarsi loro hanno sacrificato la sorella che tanto ormai..... e questo è mostruoso. Questo mi fa rabbia! Questo non riesco a perdonanrlo e questo voglio vederlo punito!



Gli attrezzi di sevizie sessuali li usano i soldati in guerra, e non sono considerati malati, ma non ce lo sbattono in faccia ogni giorno...eppure accade ogni santo giorno in Africa. Nessuno è in prigione o in una comunità di recupero per questo. Nesssuno fa niente perchè smettano. Siamo tutti colpevoli di quel silenzio.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso