Discussione: Cogli L'attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2005, 10.54.48   #15
Amy
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 26-10-2004
Residenza: Milano prov.
Messaggi: 185
Predefinito Riferimento: Cogli L'attimo

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Vabbeh allora ditelo.... il discorso lavoro era uno spunto per iniziare....
Quello che volevo dire è che mentre facciamo una cosa stiamo già pensando a quella dopo.. per fortuna non sempre... ma siate onesti... perchè da quello che leggo adesso tutti sono felici di lavorare... una (l'ultima ) addirittura senza stipendio quasi.... non diciamoci (a noi stessi ) balle.... io lavoro nella mia professione per i soldi... mi piace il lavoro e lo faccio con passione senza pensare ai soldi che poi arrivano.... ma se fossi ricco non so cosa farei.....

Alzi la mano chi fa la doccia pensando solo a quello... (non intendo ogni tanto o qualche volta.... sempre ) chi assapora l'acqua che scorre... il bagnoschiuma o il sapone etc etc...

Alzi la mano chi mentre è a tavola non vede la tv... non pensa a qualche problema o peggio agli affari altrui....

Alzi la mano chi va a letto e si addormenta non pensando a niente.....

Ma tu.....non sei mai contento (hai detto così dovevi/potevi dire cosà....uffa )

E' vero...non lavoro per lo stipendio...ho la fortuna di non averne bisogno..ma sto facendo la formichina...per il futuro ..non si sa mai!!!

Alzo la mano riguardo alla doccia...quando sono sotto il getto dell'acqua penso solo a "fare la doccia"....magari canto!

A tavola non guardo la tv....anche perchè l'unico pasto (la cena) che mi godo in famiglia sarebbe sprecato con la tv accesa...

Purtroppo mi tocca darti ragione ( come mi pesa sta cosa)...quando vado a dormire penso ad altro....anzi faccio altro

Bando alle ciance...purtroppo...per carattere ...VIVO ogni momento della giornata...sia positivo nche negativo! Questo mi procura gioia o stress a seconda ...ma non posso affermare che io non abbia vissuto completamente i miei 37 anni (tra parentesi....qualcuno che mi conosce abbastanza bene qui si è pure dimenticato del mio compleanno ..che tra l'altro cade nel giorno successivo al suo!!!!) ....come ho già scritto da altre parti...me la sono goduta!!!! Si vive una volta sola....perchè negarsi emozioni e nuove esperienze? Solo perchè non si ha il tempo? Lo si trova....volendo.

P.s.: boss....quello che ho scritto non è criticabile!
Amy non è connesso