Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 13.21.19   #27
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

E' incredibile quanto poco osserviamo affondo...
Esatto, hai detto una cosa verissima, qualche mese fa quando abbiamo parlato di provare a visualizzare io ho provato a farlo con un piede: il mio. Beh sai cosa ne è uscito? Che non ci riuscivo, E così mi ero messa in testa che non ero capace. Pensa un po'. Invece il problema come hai rilevato anche tu è che non osserviamo mai niente in profondita e con attenzione....presente quel test che abbiamo fatto anche qui....di scrivere un testo con le alcune lettere invertite beh ecco il nostro apparato legge ugualmente è costruito per vedere ugualmente in automatico. Quindi se non ha dati immagino li prenda da il suo grande magazzino ma alla fine quel che vediamo che cosa è? Altro che Maya e illusione qui bisogna davvero fare attenzione!
Oggi provo a fare l'esercizio dei 5 minuti e........a parte la difficoltà che trovo ogni volta a sceglierne uno....ma quando l'ho scelto come oggi (una lampada da comodino) cerco di visualizzarla e la visualizzo tutta colore stelo materiale nel momento che voglio mentalmente accenderla.......beh non so che tipo di interruttore monta. Va che è tremenda sta cosa, ma quante volte l'avrò accesa? Tutte le sere da quando l'ho acquisata....per cui l'avrò toccata centinaia e centinaia di volte eppure nemmeno il tatto è saputo venirmi incontro. Evidentemente il sonno più il sonno serale sono tremendi.
In sostanza chissà quante cose siamo convinti di conoscere ma che in realtà ci immaginiamo di conoscere

p.s. ci sono oggetti come questo che lo tengo visualizzato ma più di quel che rilevo come forma non mi rimandano niente e la fatica a ternerlo li è maggiore perchè rimane l'oggetto senza nessun collegamento è normale o sbaglio io?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso