Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2011, 00.08.04   #42
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Scusa Astral ma che senso ha metterne un altro se non siamo riusciti a fare bene ed imparare questo?

Anche per me è andata a momenti, le prime volte ero felicissima e mi riusciva poi ho iniziato a dover scegliere su cosa fare l'esercizio e sono iniziati i guai perdevo un sacco di tempo a scegliere e poi la scelta a metà esercizio non mi piaceva mi pareva noiosa ed inutile.
Se faccio questo esercizio con gli occhi chiusi mi viene sonno e per scacciare il sonno mi distraggo un po' come con il T.A. tento di star sveglia e quindi mi deconcentro oppure il corpo mi da segni di sofferenza a stare fermo.
Insomma tutti sintomi che non contengo la mente a meno che di lavorare di carta e penna allora li la mente la dirigo io.

Ecco non sono riuscita nell'intento ma ne ho tratto delle cose come quelle sopra e altre come il fatto che l'altra sera ero nella posizione del loto e ad un tratto ho visto me bambina nella stessa posizione e per lo spavento ho perso immediatamente l'immagine....insomma qualcosa è successa anche se non come mi aspettavo.

Ma secondo me, poi fate come volete, un esercizio va fatto tante volte e poi ancora tante prima di passare ad un altro almeno vedere se non ha più niente da offrire.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso