Discussione: Alluvione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2007, 20.49.10   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Alluvione

E' di qualche notte fa .
Stavo in una grande casa con delle enormi vetrate al posto dei muri. Ero in un salone, con i miei genitori e altre persone che là conoscevo (era normale che stessero lì in casa mia).
Fuori pioveva forte, c'era una specie di tempesta e avevo timore che tutta quell'acqua potesse rompere i vetri e sommergere la casa, ma mio padre mi diceva che non sarebbe successo nulla, invece, poco dopo tutta quell'acqua ha rotto le vetrate entrando violentemente in casa e allagando tutto. I miei genitori ed io lasciamo per forza di cose la casa, stiamo scappando, ma non so dove andiamo, le altre persone non le ho più viste, ma faccio invece un pezzo di strada con i miei genitori. Portavo mia madre sulle spalle (perchè pensavo che da sola non poteva farcela), poi ad un certo punto ci troviamo davanti ad una grande scala, divisa in due. I miei genitori prendono la scala di sinistra, io scelgo di prendere la scala di destra, e davanti a me trovo una ragazza che mi somiglia. Le chiedo se posso mettermi dietro di lei per un po' ed iniziamo a salire la scala.
Finisce così. Ho una mezza idea del significato, ma mi sfugge per esempio il perchè dei vetri al posto dei muri, e la figura femminile davanti a me sulla scala e altre cose..
Grazie per gli spunti in anticipo
RedWitch non è connesso