Discussione: Alluvione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 11.45.41   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
mi fa pensare sia in corso un processo dentro di te che sta facendo emergere le tue emozioni (che forse prima o non vedevi o tendevi troppo a voler reprimere) e sta modificando un qualcosa che avevi sin qui costruito non molto "cristallizzato".
stai "mollando" gli ormeggi (diciamo così) nei confronti dei lati di te che sinora ti sono apparsi come autoritari (e che probabilmente contribuivano a reprimere o tenere più calmierato questo tuo lato)
E' interessante questa tua visione Turi,
in effetti ho avuto dei problemi per quella che identificavo con troppa emozionalità (che poi temo fosse più che altro molto legata agli istinti..) quando ho visto che "togliendone" un po' le cose andavano meglio, ho ricominciato a reprimere. un conto è non farsi sommergere dall'emotività perchè si impara a gestirla, un conto è reprimere , e se reprimo prima o poi saltano fuori lo stesso certe cose.. così sto provando a non essere troppo severa con quella parte di me, a non massacrarla, quando riesco a vederla..

Grazie per gli spunti

Ultima modifica di RedWitch : 12-11-2007 alle ore 11.47.37. Motivo: ho fatto un pasticcio con il quote
RedWitch non è connesso