Discussione: agenzie matrimoniali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 15.52.55   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

In effetti fa pensare il fatto che persone giovani, abbiano bisogno di affidarsi a queste agenzie per trovare un/a compagno/a, anche io come Sole fino a qualche tempo fa credevo che fossero per lo più persone anziane che ricercassero l'occasione per non trascorrere in solitudine gli ultimi anni della propria vita.. invece queste agenzie sono piene di "single" che ricercano un partner.. mi chiedo da una parte se sia perchè la comunicazione oggi è talmente scarsa che non si riesca nemmeno più ad avvicinarsi ad altri in maniera naturale. Oltre alle agenzie matrimoniali, dilagano siti di incontri... e internet diventa una specie di enorme agenzia matrimoniale... moda? bisogno?
Certo che poi a leggere annunci come quello che ha messo Sole fa un po' accapponare la pelle...qualche giorno fa me ne hanno detto uno allucinante che stava su un giornale:
"signore distinto cerca vergine. Scopo: legame sincero e duraturo. Disposto a trasferirsi" (te credo...)
Infine... i costi così alti sono disgustosi.. ma finchè c'è mercato.. forse anche in questo caso si crede che se si paga, ci siano maggiori possibilità di riuscita nella ricerca del partner.. non so..
RedWitch non è connesso