Discussione: Buon anno (2010)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2009, 18.25.47   #7
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Siamo arrivati anche alla fine di questo 2009. La fine dell'anno di solito è fatta di bilanci e di propositi per l'anno che sta per arrivare, che poi spesso non vengono mantenuti.. e "dimenticati" in chissà che angolo .. per il nuovo anno auguro a tutti di avere la Volontà di portare avanti le cose davvero importanti.. di non dimentircarsene, e di avere a disposizione la forza di insistere, quando le cose non saranno immediatamente raggiungibili.

Tanti auguri , Buon 2010

Grazie, davvero un bell'augurio

Personalmente tra le cose che ricorderò del 2009 c'è anche il fatto di essermi iscritto a ermopoli.
Non mi era capitato quasi mai di avere la possibilità di conoscere persone con cui condividere certi interessi e con le quali riuscissi ad aprirmi,almeno in parte, di solito io sono più simile ad un cantiere tutto recintato con in bell'evidenza un cartello con scritto VIETATO ENTRARE.
Alcuni dei risultati che inseguo da anni iniziano timidamente a manifestarsi e penso che tra i fattori che lo hanno reso possibile ci siate anche voi , farò del mio meglio per restituire quanto sto ricevendo.


TANTI, TANTI AUGURI DI BUON ANNO
luke non è connesso