Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 15.43.59   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Quindi se l’educazione ricevuta non mi permette di accettare, di vedermi per quella che sono perché vorrebbe dire ammettere qualcosa di se che è stato vietato da questa educazione di giorno io creerò una barriera che non me la farà vedere e di notte invece mi verrà mostrato come un messaggio che mando a me stessa affinché io riesca a vedere la verità su di me e sulla realtà delle cose?
E più il sogno sarà incomprensibile più vorrà dire che questa educazione è stata talmente restrittiva da non permettere la risalita dal profondo di ciò che se fosse evidente potrebbe anche mettermi in crisi? A volte per accettare la verità bisogna volersi assumere l’onere di vederla, niente brucia come la verità e a volte il più delle volte non siamo pronti affinché ciò avvenga. Può essere questo uno dei motivi che fanno si che non si ricordino i sogni?Quando vediamo un mostro prendiamo una paura tale da scombussolarci in modo pericoloso che potrebbe esserci anche fatale, il vederci in uno specchio che ci mostrasse mostruosi che effetto potrebbe farci? Anche esserci fatale?
Ho capito qualcosa o sono troppo contorta?
griselda non è connesso