Discussione: Malanni di stagione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 13.58.04   #20
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elle Visualizza messaggio
Siccome per la seconda volta in meno di due settimane mi sono riammalata mi sono fornita di fiale di eucalipto per raffreddore,e da stamattina anche succo di limone da bere
Lo ammetto sto proprio male E il mio incubo è di ripassarla al mio cucciolo che è appena guarito.
Per il mal di gola, spray alla propoli.......speriamo bene
E se si riabbassa la voce mi procuro anche l'erisimo...manca niente
Prendo spunto per dire una cosa che ho notato dopo che qualcUno mi ha messo la pulce nell'orecchio ...
Un mese fa mi venne un'influenza leggera,dopo poco in forma più grave è venuta al mio lui,ora avendo fatto l'infermiera al suo capezzale ero convinta che l'avrei ribeccata,sentivo il raffreddore che bussava alle vie respiratorie...ma invece di pensare "eccolo ora la becco,ora mi ammalo anch'io,etc.etc." ho pensato sto guarendo,ce la faccio a non ammalarmi,sta già passando e cose del genere...bene per non farla troppo lunga sono stata 3 giorni con il naso leggermente tappato ma nulla di più...oso ritenere che se ci concentriamo sulla guarigione e sul voler guarire,più che sul malessere in se,condito di lamentele varie del tipo "come sto male","e quando mi passa",ma pensiamo "sto guarendo","non mi ammalo","sta già passando"...il processo può o non iniziare,oppure finire prima del solito...
cassandra non è connesso