Discussione: sfratto domestico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 10.02.47   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito sfratto domestico

La faccio breve.
In casa abbiamo 3 studi, siamo 3 sorelle e un fratello (il più piccolo).
Per vari motivi non è mai stata fatta un vera assegnazione degli spazi, vale a dire che quando serve si usa quello che si trova libero.
Uno di questi sarebbe stato destinato a mia sorella minore che avrebbe dovuto metterci i suoi quadri ecc..
Non è mai stato utilizzato veramente, un pò perchè lei durante la settimana viveva via, un po' perchè alla fine non le è mai interessato davvero avere quello spazio libero.
Così lì dentro oltre ai suoi quadri ci sono finite le scatole con dentro gli oggetti della mia passata convivenza(contenti piatti, pentole ecc) perchè non si sapeva dove ficcarle.
Ieri sono tornata a casa per studiare e ho trovato tutte le scatole ammucchiate fuori dalla porta dello studio, in più non c'era più il tavolo dello studio di mezzo dove di solito mi metto a studiare perchè se l'era preso e messo nel suo (ora libero). Era lì che inveiva dicendo che tutta quella roba non deve starci, che la dà a mia nonna ecc ecc..
Mi sono arrabbiata, stranamente non ho avuto scatti nervosi ma mi sono chiusa in una distanza incolmabile. Cioè capisco tutto ma fare una telefonata per avvertirmi degli spostamenti faceva schifo? Stamattina ho fatto presente a mia mamma e lei ha dato ragione a mia sorella dicendo che finchè è a casa le serve uno spazio.
Cose che io comprendo benissimo, quello che non comprendo è la modalità.. Ma non c'è verso di far passare il messaggio.
Edera non è connesso