Discussione: sfratto domestico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 18.56.51   #8
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio

Purtroppo difficilmente gli altri cambieranno atteggiamento, però nemmeno subire sempre la prevaricazione dell'altro va bene.... e questa cosa che hai raccontato la vedo un come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, e dei "tuoi" spazi...
Sì anch'io la vivo come una mancanza di rispetto. Quello che più mi fa arrabbiare però sono anche i ragionamenti che mi nascono dopo in testa :' Se subisci queste cose significa che tu per prima se così', 'gli altri ci sono da specchio' ecc ecc
Se questo poteva essere vero anni fa, beh è un bel po' che non è più così, io non l'avrei fatto ad esempio o l'avrei avvisata.. Mi bastava un semplice sms.
E sai cos'è il bello? Da quel giorno non le parlo, lei ha tentato come al solito di far finta di niente e ha cercato il dialogo lo stesso come fa ogni volta che litighiamo. Ma stavolta non ci sto, o vedo una presa di coscienza da parte sua o me ne sto sulle mie... Comunque pare stia benissimo comunque anche senza dialogo, quindi mi sa che mi converrà mettermela via e farmela passare
Edera non è connesso