Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 21.02.35   #234
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Questa totale non predisposizione non mi confà, concordo con quanto dice Uno sulla PFA, se è ad un basso livello non stimola la mente a tal punto da chiedersi se c'è altro oltre, pertanto li il soggetto è e li rimane, ma il fatto che io sia negata con la matematica mi porta a dover utilizzare maggiori risorse per comprenderla e magari agire meccanicamente senza aver capito il processo, ma avrei comunque possibilità di farla mia, idem la musica.
Vero come dice Astral che questo è un chiaro segno che è meglio se lascio da parte la matematica e mi sposto verso altri temi a me più comprensibili, ma non per questo devo limitarmi principalmente perché l'evoluzione comprende tutto, ci sono stadi che posso raggiungere meglio con la musica (anche se non è cosa per me) e tematiche che posso comprendere solo attraverso la matematica.
Penso che per una reale evoluzione devo lasciare aperte tutte le porte e cercare di avere conoscenza su tutto anche su ciò che proprio non mi entra nella zucca (vedi matematica appunto )
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso