Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 00.03.35   #15
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Quello che mi domando io, è come fermare queste cose, non comprando più case, comprando solo il terreno e costruircele come ci pare?
Diminuendo la popolazione globale? ( questo aumenterebbe pure l'intelligenza collettiva ).
Cosa possiamo fare? Semplice. Costruiamo le città in campagna, dove c'è spazio.

Scherzi a parte e visto che tutti si è d'accordo, la domanda di Astral diventa centrale.
Ma perchè vogliono tutti stare in città?

Qui da me, come dice Sole, gli appartamenti non costano ancora follie (anche se per me già i prezzi di qui sono follie, dato che un umano medio non può permettersi da solo una casa da 150.000 euri, che costi appunto 150.000, 300.000 o 450.000 è uguale) ci sono cittadine e paesi abbastanza vicini in cui invece costano relativamente poco.
Per carità, alcuni di questi non sono proprio attraenti (parlo dei paesi), ma con i soldi del mio appartamento mi ci compro una casa medio grande con giardino e posto auto. Ma i paesi potrebbero diventare attraenti, soprattutto se qualcuno ci andasse a vivere, magari giovani. Chissà.

In ogni caso, più che dire molte altre cose vorrei sentire voi, quindi ripeto la domanda: ma perchè vogliono tutti stare in città?
Ray non è connesso