Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2011, 01.15.34   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito La lezione di Anna Lisa

Metto qui in esperienze, perchè mi sembra il posto più indicato, anche se l'esperienza non è mia direttamente.

Vi racconto di una ragazza di 33 anni, che dopo aver combattuto per 3 anni prima contro un cancro al seno, poi con una recidiva ai polmoni e in testa se n'è andata 10 giorni fa... "Anna staccato Lisa" l'ho conosciuta solo virtualmente e solo negli ultimi mesi della sua malattia, che lei ha scelto di condividere sino alla fine in rete, attraverso un blog.

Anna Lisa era solare, e soprattutto voleva vivere una vita normale che invece le è stata negata. Sembrava davvero che vivesse quello che le era concesso goccia a goccia, circondata dall'amore dei suoi cari, nonostante il dolore, nonostante sapesse che la sua vita stava per terminare.

Ora nel suo blog restano le tante pagine che ha scritto e la manifestazione del piccolo grande miracolo che ha compiuto. E un silenzio che prima era assordante , adesso somiglia più alla quiete.

Volevo farvi conoscere Anna Lisa, perchè credo che valga la pena leggere le sue pagine , per rendersi conto di quanto a volte ci dimentichiamo che la vita è una ed è preziosa. Basta leggerla per ridimensionare ogni sicocchezza che sembra un'enormità.. si ridimensiona tutto.

Ciao Anna Lisa
RedWitch non è connesso