Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 00.37.34   #66
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ray, il pero cade dall'albero quando è maturo non prima, a meno che di fare forzature.
La mia importanza personale ancora non è maiuscola come sento che deve essere, ma ci sta arrivando, solo dopo penso di poter essere in grado di lasciarla andare, lavorando per non attaccarmici. Non posso lasciare andare qualcosa che ancora non ho raggiunto pienamente.
Se lo facessi ora prematuramente sarebbe solo repressione ed io non voglio reprimere.

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Se ci accediamo e vogliamo esprimerle come sono ci escono come cose infantil... quali in effetti sono e che ci rimandano all'epoca in cui si sono radicate.
Ti riferisci ai Sè primari? Leggevo oggi qualcosa, avevo l'intenzione di parlarne, volevo collegarlo al discorso della rabbia.

Ci sto lavorando Ray, seriamente, mi sento preoccupata per questi sogni che faccio. Io spero in una svolta positiva. La tensione verso il bene è più forte di quella verso il male, di questo sono sicura.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso